Connect with us

Cronaca

Incidente sulla Palermo-Catania, perde la vita la giovane Federica, 27 anni: ci sono feriti

Ancora un terribile incidente sulla Palermo-Catania: perde la vita una ragazza di 27 anni. Ci sono feriti, uno in gravi condizioni

Pubblicato

il

federica albanese

Ancora uno schianto mortale sulle strade siciliane. Una automobile ed una moto si sono scontrate sull’autostrada Palermo-Catania. L’incidente è avvenuto nella corsia che va in direzione del capoluogo siciliano. A causa dello scontro, una donna ha perso la vita. Ci sono anche dei feriti.

La vittima è ancora una volta una ragazza: si tratta di Federica Albanese, di 27 anni. Un’altra giovane, la 32enne B.C., è stata trasportata in ospedale, al pronto soccorso di Termini Imerese. In condizioni più gravi il 28enne S.G., trasportato in codice rosso nel nosocomio in provincia di Palermo.

Secondo quanto trapelato, la moto sarebbe andata a fuoco dopo un volo che l’ha catapultata oltre il guardrail. Ciò sarebbe accaduto proprio in seguito all’impatto, probabilmente frontale, con l’auto coinvolta. La ragazza (foto sopra, da facebook) stava rientrando a casa dopo una mattinata passata con gli amici, così come testimoniano le immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram.

Dopo il terribile incidente, l’autostrada è stata chiusa, in attesa dell’intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale.

LEGGI ANCHE: E questa mattina, altra tragedia: schianto a Partinico, muore a 33 anni

I più letti negli ultimi giorni

Advertisement

Acireale acqua aereo aeroporto aggressione Agrigento ambulanza arresti arresto autostrada Bagheria calcio caldo Caltanissetta cane carabinieri carcere Catania Civico Corini cronaca denuncia droga enna Etna feriti ferito gela guardia di finanza incendi incendio incidente incidente mortale indagini Lampedusa mafia malore maltempo Marsala Messina Messina Denaro meteo meteo sicilia migranti Milano Napoli omicidio oroscopo ospedale Palermo Palermo calcio palermo fc polizia Ponte sullo Stretto protezione civile Ragusa Regione rissa roma Salvini schifani scuola Serie B sicilia Siracusa social stupro Palermo Taormina Termini Imerese terremoto trapani vetrina video vigili del fuoco Villa Sofia violenza violenza sessuale viral video

Di tendenza