Non avrebbe mai potuto immaginarlo: ritorna dal lavoro un po’ prima del previsto, e si trova l’intero set di un film a luci rosse dentro casa. L’incredibile scoperta è stata fatta da un uomo che vive in affitto sul litorale romano.
Quando ha riaperto la porta di casa ha trovato un po’ tutto l’occorrente: telecamere, microfoni, attori e attrici senza vestiti e in atteggiamenti inequivocabili. Il caso, adesso, come viene riportato da Il Messaggero, è andato a finire in procura.
La vicenda risale a qualche mese fa, come è stato successivamente confermato dalla polizia. Era un pomeriggio dello scorso novembre quando l’uomo di 35 anni, che vive in via Giuseppe Marra, a Dragona, aveva deciso di tornare dal lavoro un po’ prima del solito. Quando ha aperto la porta d’ingresso ha trovato il proprietario dell’abitazione, che aveva le chiavi di riserva, ed ha trovato il “set” montato.
Quando s’è trovato davanti all’incredibile scena, ha discusso con il proprietario ed ha poi chiamato la polizia. All’interno della casa c’erano almeno 20 persone, fra uomini e donne. Tutti quanti, come ha riferito poi proprio la polizia, all’arrivo degli agenti erano spariti. (foto archivio)
Arrestato un uomo accusato di rapina, lesioni personali aggravate e detenzione illegale di arma da…
Viene fuori il nome del presunto autore dell'omicidio di Sara Campanella, la giovane ventiduenne sgozzata…
"Tutti tamponati e vaccinati": dal post sui social alla grande paura sul palco per Andrea…
Oroscopo del giorno - Ariete Se le cose non girano come desiderate, provate a prenderle…
Nel pieno della rivoluzione digitale, cambiano tutte le abitudini: ecco cosa sta succedendo La rivoluzione…
Tragedia a Messina: giovane infermiera uccisa a coltellate Una tragedia ha scosso la città di…