Condanna ex pm, i genitori di Denise: “Tanta rabbia, ora Commissione d’inchiesta”
Dopo le motivazioni della condanna dell’ex pm lo sfogo dei genitori di Denise Pipitone: “E ora vogliamo Commissione di inchiesta”

“Siamo pervasi da molta rabbia e tanta amarezza per tutto ciò che è avvenuto”. Piera Maggio e Pietro Pulizzi, genitori di Denise Pipitone, hanno scritto una nota dopo aver letto le motivazioni sulla sentenza di condanna di Maria Angioni (LEGGI), ex pm del caso Denise Pipitone, condannata a un anno di carcere per false informazioni al pubblico ministero.
“In sintesi – scrivono – con questa sentenza ci hanno detto che ci siamo trovati nel luogo, al momento e con le persone sbagliate, incapaci, incompetenti nell’indagine di nostra figlia? E tutti coloro che poi sono succeduti? Ci chiediamo in che mani stava l’indagine sul rapimento di Denise?”
“Noi abbiamo già un nostro personale pensiero su tutto, dettato principalmente dalla nostra vita, esperienza vissuta in prima persona, ma soprattutto da documenti – concludono – la nostra bambina e noi, siamo stati veramente molto sfortunati nel nostro percorso doloroso. Oggi più che mai, chiediamo una Commissione di inchiesta per Denise. Vogliamo la verità su tutto! Vogliamo sapere dov’è!”.
LEGGI ANCHE: