“I lavori per il nuovo impianto di illuminazione lungo viale Margherita di Savoia, a Mondello, rappresentano un importante investimento che punta alla rigenerazione urbana e alla sicurezza di quest’area della città”.
Queste le parole del sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, che aggiunge: “Era necessario far partire i lavori adesso per non perdere preziose risorse provenienti da finanziamenti europei.
Contestualmente, si sta approfittando per far intervenire Reset e Ville e Giardini sulle potature degli alberi”.
“L’amministrazione comunale – ha proseguito – è al lavoro per scongiurare tutte le preoccupazioni della borgata marinara e il primo giorno di istituzione del doppio senso di marcia in viale Margherita di Savoia ha prodotto buoni risultati in termini di circolazione dei veicoli”.
“Una testimonianza – ha spiegato – di come, durante lo svolgimento dell’opera, metteremo in campo tutte le possibili soluzioni e alternative per non gravare sugli spostamenti degli automobilisti e sulla vivibilità di Mondello. Le maestranze – conclude – saranno all’opera anche tutti i sabati, in modo da concludere i lavori nei tempi e in largo anticipo rispetto alla stagione estiva”. (foto archivio)
"Id azi americani sono un colpo importante per l'economia globale. Ci saranno conseguenze per milioni…
L'assassino confessa il delitto, ma evita di chiarire le motivazioni. Gli inquirenti indagano anche su…
Ottimi stipendi, contratto a tempo indeterminato ed anche possibilità di smart working: offerta da non…
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…