La terza stagione ci sarà: ritornerà in tv, sulla Rai, la fiction “Makari”, che negli ultimi anni ha regalato ai telespettatori le bellezze e le suggestioni di paesaggi e mari siciliani. Le riprese, per il 2023, inizieranno nel mese di aprile, e dureranno quattro mesi.
La serie tv è tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, ed in media, nelle ultime edizioni, ha registrato oltre sei milioni di telespettatori. Come sempre, sarà il racconto di commedie poliziesche che si intrecceranno con amore e amicizia nel carattere dei protagonisti, per i quali è arrivata un’ulteriore conferma.
Fra gli attori che si ritroveranno sul set, ci saranno ancora Claudio Gioè, nei panni di Saverio Lamanna, oltre a Domenico Centamore, che interpreterà Piccionello. E ancora, Ester Pantano, che interpreterà Suleima.
L’annuncio è stato ufficializzato anche dalla pagina facebook del Comune di Trapani. “Anche in Màkari 3 il territorio sarà protagonista promuovendo i principali attrattori turistici – è il contenuto del post – che contraddistinguono la provincia di Trapani, dai paesaggi alla cultura e tradizione del luogo”.
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…
Oroscopo del giorno - Ariete Le stelle vi regalano buonumore e desiderio di contatti umani.…
Serve pagare oltre 4mila euro, per la propria pensione: tutto quel che c'è da sapere.…
ADN Italia spa celebra un inizio d’anno straordinario con risultati finanziari e di audience che…
Un uomo ha "sbancato" in diversi Paesi, trasformando un passatempo in "macchina da soldi". Ormai…
Il noto stuntman spagnolo Carlos Suárez, 52 anni, ha perso la vita sul set del…