Ritorno al successo (dopo 5 pareggi consecutivi) per il Palermo, che nell’anticipo della 30esima giornata mette a segno un successo straripante nel risultato contro il Modena, diretta concorrente per l’accesso ai playoff.
Al Barbera è finita 5-2, ma non si può dire che sia stato tutto facile per i rosa, che hanno chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-1, per effetto della doppietta di Strizzolo, e con il gol del momentaneo 1-1 di Tutino, al primo sigillo con la maglia rosa.
Nella ripresa la metamorfosi, con un Palermo non al top in fase difensiva, ma devastante in zona gol, nonostante l’assenza di capitan Brunori.
In rapida sequenza, Soleri e Verre hanno ribaltato lo svantaggio, poi è stata anche la volta del primo gol di Aurelio e di Vido, a segno su rigore per il 5-2 conclusivo. Alla fine, la soddisfazione di Lanna, che ha preso il posto dello squalificato Corini e di Soleri: per l’attaccante, prima della fine, l’ovazione del pubblico dopo una splendida prestazione. (foto palermofc.com)
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…