Ritorno al successo (dopo 5 pareggi consecutivi) per il Palermo, che nell’anticipo della 30esima giornata mette a segno un successo straripante nel risultato contro il Modena, diretta concorrente per l’accesso ai playoff.
Al Barbera è finita 5-2, ma non si può dire che sia stato tutto facile per i rosa, che hanno chiuso il primo tempo in svantaggio per 2-1, per effetto della doppietta di Strizzolo, e con il gol del momentaneo 1-1 di Tutino, al primo sigillo con la maglia rosa.
Nella ripresa la metamorfosi, con un Palermo non al top in fase difensiva, ma devastante in zona gol, nonostante l’assenza di capitan Brunori.
In rapida sequenza, Soleri e Verre hanno ribaltato lo svantaggio, poi è stata anche la volta del primo gol di Aurelio e di Vido, a segno su rigore per il 5-2 conclusivo. Alla fine, la soddisfazione di Lanna, che ha preso il posto dello squalificato Corini e di Soleri: per l’attaccante, prima della fine, l’ovazione del pubblico dopo una splendida prestazione. (foto palermofc.com)
E' tragedia a Palermo, in una villetta che si trova nella zona di Leroy Merlin,…
Esiste una strategia per vincere di più con i gratta e vinci? Lo studio di…
Oltre trentamila presenze attese, una spiaggia simbolo del turismo siciliano e un format capace di…
L'intervista a Emanuele Bartolotta di Angela Ganci, psicologo psicoterapeuta, giornalista Settimana Santa ai Fornai: uno…
“Io sono energia” è il nuovo libro di Francesco Panasci, un’opera che pone al centro…
Bisogna agire subito, o si rischia davvero di perdere tutto: la comunicazione di Poste Italiane.…