Outside
Avvolge figlio di due anni nel cellophane e fa post su Tiktok: servizi sociali lo portano via
I social e l’incredibile vicenda: tiktoker avvolge figlio di 2 anni nel cellophane e pubblica video. I servizi sociali glielo portano via
La sua idea era quella di “punire” il figlioletto di appena due anni avvolgendolo nel cellophane, trovando l’azione “divertente”. Così tanto da postare anche il video su Tiktok.
Ma il “divertimento”, si fa per dire, per Savannah Glembin, tiktoker con un milione di follower, è durato davvero poco. I servizi sociali, infatti, informati su quanto accaduto, sono intervenuti e, per la gravità del gesto, hanno allontanato il piccolo dalla madre ed anche dal padre. Che, secondo gli inquirenti, ha partecipato attivamente alla scena, perché non ha protetto il bambino.
Questa una delle ultime incredibili storie nate e diffuse attraverso i social. La giovane donna aveva deciso di punire il piccolo avvolgendolo totalmente nel cellophane. Al piccolo era stata lasciata libera soltanto la testa. Secondo la “influencer” la scena era talmente divertente da meritare la pubblicazione. Ma i follower non l’hanno pensata allo stesso modo. E la madre, capita la gravità del gesto, ha anche cancellato il video.
Le segnalazioni però hanno fatto il resto: i servizi sociali per l’infanzia, infatti, sono ugualmente intervenuti, decidendo di allontanare il piccolo ai due genitori.
“L’idea di avvolgerlo è nata per punirlo – ha detto Savannah, in un post – perché il bambino era scontroso e io ero stufa. Ha cercato di mettere una forchetta nella presa dell’elettricità e non ci ho visto più”, spiegando poi che il piccolo “si era divertito, ed era rimasto avvolto soltanto per 5 minuti“.
Per quel che si vede nei frammenti di video rimasti online, il bambino sembrava chiaramente piangere, e non aveva possibilità di movimento. “Ieri i poliziotti si sono presentati alla nostra porta e hanno preso Gunnar. Ci hanno separati. Lo hanno portato via dalla sua famiglia”.
-
Cronaca2 settimane fa
Addio a Chiara Conigliaro, notaia palermitana: una vita spezzata a 37 anni
-
Cronaca1 giorno fa
Ancora un tragico schianto sulla Palermo-Agrigento: Francesco muore a 19 anni
-
Cronaca2 settimane fa
Palermo piange Roberto Pennino, talento della pasticceria: aveva 39 anni
-
Cronaca2 settimane fa
Schianto sulla A19 Palermo-Catania e due feriti, uno è grave: coinvolti furgoni e auto
-
News e Focus3 giorni fa
Urla disperate nella notte, un 30enne sbranato dal suo pitbull: è in gravi condizioni
-
Cronaca5 giorni fa
Esplode una stufa a gas a Naro: il boato e la paura nel quartiere
-
News e Focus2 settimane fa
Tragedia a Cosenza: crolla tetto del capannone in cui lavora, 26enne precipita da 10 metri e muore
-
Cronaca1 settimana fa
Giornata di incidenti sull’Etna, morte due persone: fra le vittime Danilo Marletta, 17 anni