Una tragedia che scuote la compagnia aerea della British Airways e la famiglia di un pilota, che è morto a causa di un infarto.
L’accaduto proprio prima di salire sull’aereo pieno di turisti, che avrebbero dovuto tornare in Gran Bretagna, a Londra. L’uomo si è sentito male mentre si trovava nell’hotel che viene riservato all’equipaggio.
Il pilota si stava preparando per il volo da Il Cairo a Heathrow, ma le sue condizioni sono subito apparse gravi, e per salvargli la vita non è stato possibile far nulla: i colleghi della compagnia hanno tentato di strapparlo alla morte praticandogli il massaggio cardiaco, ma purtroppo la manovra non ha portato ad alcun risultato.
La compagnia, che è stata costretta a ritardare il volo dell’Airbus A321, non ha avvertito i passeggeri su quanto avvenuto. Come ha sottolineato il Sun, la notizia ha scosso British airwais, e “non si può immaginare – scrive il periodico inglese, riportando le dichiarazioni di una fonte – cosa sarebbe successo se avesse avuto un infarto a 30.000 piedi. I nostri pensieri vanno ai colleghi, gli amici e la famiglia in questo momento molto triste”.
Il rischio è molto alto, in alcuni casi si parla di possibilità di shock anafilattico:…
Il 27enne fermato per l'omicidio della studentessa ha ammesso il delitto, ma non ha chiarito…
La crisi delle banche e quella parola che fa tremare un po' tutti: "Fallimento". Nella…
Pioggia di soldi e opportunità per i clienti Eurospin: ci sono buoni da 3mila euro…
Un cittadino straniero è stato ritrovato ferito da arma da taglio a Paternò. I carabinieri…
Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per una sparatoria avvenuta a…