Dimenticano il freno a mano: Suv li travolge, muore donna
Un terribile incidente, in Lombardia, con una donna schiacciata dalla propria auto

Una tragedia causata da una “leggerezza”, quella di non aver tirato il freno a mano dell’auto.
Una donna, Milena Moretti, ha perso perso la vita a Monte Cremasco, in provincia di Cremona, vittima di un incidente avvenuto proprio davanti alla propria abitazione.
È avvenuto tutto in via Repubblica, nella cittadina lombarda, davanti alla villetta dei due coniugi. Dopo esser tornati a casa, marito e moglie sono stati schiacciati dal loro stesso Suv, che avevano lasciato parcheggiato nel cortile di casa. Il dramma si è consumato perché l’auto, ferma in discesa, era stata lasciata senza freno a mano tirato.
La donna, la 70enne Milena Moretti, poco prima di mezzogiorno è stata colpita e schiacciata dall’auto. Questa era stata fermata in discesa in attesa che la coppia aprisse la saracinesca per parcheggiare. Ma poi il mezzo ha preso velocità e travolto entrambi. La donna ha riportato lesioni gravi e nonostante il trasporto in ospedale non è riuscita a sopravvivere. Meno gravi le condizioni del marito, che ha 72 anni, ed è stato trasportato in ambulanza in ospedale, dove è ricoverato. (foto archivio)