Quando si dice che i soldi, davvero, non fanno la felicità. Questo il caso di Luke Pittard, che all’età di 29 anni ha “sbancato” nella lotteria britannica, incassando circa 1,3 milioni di euro.
Nonostante la “rivoluzione” della propria vita, e del proprio… conto in banca, Luke ha deciso di tornare a lavorare come dipendente di Mc Donald’s. Il motivo? Semplice: “Mi mancavano i miei amici”, ha spiegato.
Una storia ed una scelta particolarmente insolite, ma per le quali oggi il giovane è pienamente soddisfatto. Prima di vincere alla lotteria, il 29enne lavorava nella celebre catena di fast-food insieme con la fidanzata. Dopo il colpo di fortuna, entrambi lasciarono il lavoro.
“Molti dei miei vecchi colleghi di McDonald’s – ha raccontato Luke dopo essere tornato al vecchio posto di lavoro – sono venuti al mio matrimonio e sono rimasto in contatto con loro per tutto questo tempo, quindi ho pensato: ‘Perché non tornare?”.
“Tutto per me stava diventando noioso, ripetitivo e sono ingrassato. Non ho smesso di mangiare. Mi piace il lavoro. È meglio – ha dichiarato ai giornali inglesi – che stare a casa tutto il giorno. Alcune persone pensano che io non sia molto a posto con la testa. Ma dico a tutti che ci sono cose più importanti nella vita che avere soldi”
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…