Situazione sempre difficile, e storicamente mai vista dal lontano 1989. In California si sta abbattendo ormai da qualche giorno una delle più forti tempeste di neve.
Al momento, secondo quanto trapela dalle ultime agenzie, sono oltre 120mila le case che sono rimaste senza elettricità nel sud ovest della California. Per il ghiaccio è rimasta chiusa anche l’Interstate 5. Si tratta, in particolare, della maggiore autostrada che collega lo Stato americano con il Messico e il Canada.
Di giorno in giorno nuovi record si registrano. Il maggiore è stato quello che si è raggiunto nella località di Mountain High, nord-est di Los Angeles. Sul luogo, in paricolare, sono caduti oltre 2 metri di neve e nella Snow Valley, sulle montagne di San Bernardino, dove ne sono caduti 160 centimetri.
Sui social network sono diventate virali alcune delle immagini più significative. Oltre alle foto dei giardini delle case totalmente ricoperti di neve, anche l’iconica insegna “Hollywood”, che è stata circondata da fiocchi bianchi, così come anche il deserto del Mojave, la Santa Clarita Valley e l’Inland Empire.
Momenti di paura nella provincia di Siracusa. I vigili del fuoco hanno soccorso un turista…
Momenti di paura a Palermo: incendio in un palazzo, una persona intossicata Un altro incendio…
Oroscopo del giorno - Ariete Novilunio nel segno. Guardare al futuro con fiducia e ottimismo…
Scontri e scene descritte come "da Far West" nel ristorante di Cracco: i fatti accaduti…
Importante aiuto per tutti coloro che ne fanno richiesta: arrivano ben 500 euro sul conto.…
Maltempo nel messinese, con oltre 40 interventi dei vigili del fuoco svolti per smottamenti, allagamenti…