Il grande calcio di Spagna, in esclusiva su Teleone. Importante traguardo raggiunto dall’emittente televisiva del gruppo Mediaone: sul canale 16, in tutta la Sicilia, a partire da mercoledì prossimo, primo marzo, e fino al mese di maggio, andranno in onda le gare della fase conclusiva della Coppa del Re, la coppa nazionale spagnola di calcio.
In programma le semifinali, con gare di andata e ritorno, e la finalissima, che andrà in scena il 6 maggio prossimo. I club in ballo per alzare al cielo il trofeo sono Osasuna e Atletico Bilbao (prima semifinale) e Real Madrid e Barcellona (seconda semifinale).
L’andata del primo match, fra Osasuna e Atletico Bilbao, è in programma mercoledì. Giovedì, invece, sarà la volta della sfida fra Real Madrid e Barcellona. Le partite avranno inizio alle ore 21. Fra un mese, le gare di ritorno: il 4 ed il 5 aprile si giocherà alle ore 22.
La coppa sarà in palio nella finalissima del 6 maggio. TeleOne trasmetterà tutte le gare, in esclusiva regionale: il gruppo Mediaone ha acquisito i diritti insieme ad altre otto emittenti italiane. La telecronaca sarà curata dai giornalisti di Telelombardia.
Una di quelle offerte molto interessanti, in vista della stagione calda: l'occasione è in un…
Drammatico scontro nella notte lungo l'autostrada A18, nel tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo. Il…
Bagheria piange la tragica scomparsa di un giovane in un incidente stradale che ha scosso…
Pasqua e Pasquetta non significano vacanza per tutti: milioni di italiani saranno regolarmente al lavoro,…
Perché in tanti hanno dichiarato "guerra" al pane? Ecco anche tanti falsi miti da sfatare:…
Non sempre si capisce quanto sia la pressione della TARI sul bilancio familiare, ma ora…