Primo piano
Calcio, weekend Sicilia: Palermo e Catania sorridono, il Messina rallenta
Palermo e Catania sorridono nel weekend calcistico trascorso, il Messina spreca tanto e rallenta contro la Fidelis Andria
Si apre fra i sorrisi la nuova settimana per il Palermo di Corini. Quella di sabato pomeriggio, contro il Frosinone, è stata una prestazione che ha impressionato un po’ tutti, e per larghi tratti i rosanero hanno lottato alla pari con la capolista. Il gol di Verre è già scolpito nella storia, con le immagini della bordata dalla lunghissima distanza che hanno fatto il giro del mondo. Ma la squadra pensa già alla prossima sfida, da affrontare con il massimo della concentrazione per regalare alla tifoseria il sogno dei playoff promozione.
In Serie C, rallenta la propria corsa salvezza il Messina di Ezio Raciti. I giallorossi non sono andati oltre lo 0-0 nella gara interna contro la Fidelis Andria
Nel match del “Franco Scoglio”, rete annullata a Curiale per posizione di fuorigioco. Poi i tentativi di Kragl per due volte, Trasciani ed ancora Curiale.
Pressione del Messina anche nella ripresa, ma anche l’ultima grande chance, quella del 43′, non è stata sfruttata da Perez, che ha fallito l’occasione rimasto ormai solo davanti al portiere Savini.
In Serie D, continua a correre forte il Catania di Ferraro: l’ultima è una delle più eloquenti vittorie dell’anno. I rossazzurri vanno a “schiacciare” in trasferta (4-0 il risultato) anche la vicecapolista Locri, avvicinandosi sempre più al traguardo della promozione. I gol degli etnei sono di Chiarella, De Luca, Sarao e Rapisarda, e permettono al Catania di volare a +17 sullo stesso Locri.
-
News e Focus2 settimane fa
“Aereo colpito da un fulmine”: terrore sul volo Napoli-Palermo, atterraggio d’emergenza a Catania
-
Cronaca3 giorni fa
Va a lavorare nel B&b di Bagheria, viene violentata il primo giorno: scatta arresto
-
News e Focus1 settimana fa
Terribile schianto sulla A11: entra contromano in autostrada: muore mamma di tre figli
-
News e Focus2 settimane fa
Terremoto e paura nel Casertano, scossa magnitudo 3.6 avvertita anche a Napoli: chiudono le scuole
-
Cronaca1 settimana fa
Schianto sulla Palermo-Agrigento: due ventenni morti, un ferito grave
-
Cronaca2 settimane fa
Palermo, folgorata mentre fa pulizie: Mimma muore a 38 anni, lascia tre figli
-
Cronaca1 settimana fa
Santa Flavia, inseguimento a folle velocità: ragazzo forza posto di blocco e si schianta
-
Cronaca2 settimane fa
Incidenti sulla A19 Palermo-Catania, autostrada chiusa e poi riaperta: ci sono due feriti