E’ arrivato a Palermo, ed è subito rimasto impressionato dall’affetto dimostrato dalla tifoseria rosanero, che ha visto “all’opera” per la gara interna contro la Reggina. SI presenta ufficialmente il nuovo arrivato Edoardo Masciangelo.
Il nuovo terzino dei rosanero ha parlato per la prima volta in conferenza stampa, sottolineando che “il mercato ha tempi lunghi, ma l’importante è che adesso io sia un giocatore del Palermo. Sono a disposizione di Corini – ha aggiunto – anche se non giocavo da dicembre e avevo bisogno di un periodo di allenamenti specifici”.
Masciangelo è approdato in maglia rosanero arrivando dal Benevento in prestito. Sul contratto c’è il diritto di opzione per il riscatto per il club di viale del Fante.
Il nuovo arrivato ha spiegato di avere già giocato, in passato, con il bomber Matteo Brunori, con il quale è stato “insieme, con la maglia del Pescara” “Matteo è un top player. Ho giocato anche con Segre al Piacenza e pure con Pigliacelli, Di Mariano e Verre. Il primo impatto è stato positivo: il Palermo è una squadra di grande carattere che lavora sodo”.
Ma ciò che ha maggiormente impressionato il nuovo terzino del Palermo è stato l’impatto con la tifoseria rosanero. “Emozionante – ha sottolineato – è stato l’effetto del Barbera. Non vedo l’ora che sia sabato per provare le stesse emozioni anche contro il Frosinone. Il minimo che possa fare è dare tutto per questa maglia e per i miei compagni. La prevendita sta andando alla grande, io e i miei compagni ci aspettiamo un Barbera strapieno che ci sostiene”.
Un grave incendio ha distrutto il ristorante Bon nella zona industriale di Ragusa, provocando danni…
Blitz internazionale delle forze dell’ordine: il latitante rintracciato a Sofia e riportato in Italia
Il cinema come mezzo espressivo per affrontare temi legati al mondo giovanile e alla scuola.…
La Capitaneria di Porto ha recuperato un cadavere in avanzato stato di decomposizione nelle acque…
Una donna è stata arrestata dai carabinieri di San Filippo del Mela (Messina) per aver…
Una sfida decisiva, cruciale per il cammino del Palermo e, probabilmente, anche per il percorso…