Scopre la figlia 15enne a letto col fidanzato: Palermo, padre li picchia, ora ricoverati

E’ accaduto tutto nel quartiere Pallavicino, dove l’uomo alla fine è stato denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia

carabinieri-notte2

Ha scoperto che la figlia si trovava a letto con il suo fidanzato: lei 15 anni, lui altrettanto giovane. E la reazione del padre è stata a dir poco furiosa, a Palermo. Dopo la “sorpresa”, in casa, l’uomo ha, infatti, iniziato a picchiare sia la ragazzina che il ragazzino.

E le botte sono state molto violente, tanto da rendere necessario l’intervento immediato dei sanitari. I due sarebbero anche stati colpiti in testa con un oggetto, e immediatamente i carabinieri hanno attivato le procedure per il “codice rosso”.

Si tratta di quanto accaduto nel quartiere palermitano di Pallavicino, dove il padre della giovanissima è stato alla fine denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia.

💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋

L’allarme era stato lanciato dai vicini di casa, che avevano sentito le furiose urla dell’uomo, subito dopo la scoperta. Acquisiti da parte dei carabinieri della compagnia di San Lorenzo i referti medici, dopo che i due sono finiti in ospedale: i militari hanno poi ascoltato la coppia anche per ricostruire nei dettagli quanto avvenuto.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni