Mangiano al ristorante e stanno male, donna di 48 anni muore: “Intossicazione”

Il marito è stato trasferito all’ospedale “Cotugno” di Napoli. Sul caso, le indagini che sono state aperte dalla polizia

gerardina-angelo

Potrebbero essere stati vittime di una intossicazione alimentare. Ha perso la vita ad Ariano Irpino, nella provincia di Avellino, una donna di 48 anni, Gerardina Corsano, che è morta dopo la corsa in ospedale. Il marito della donna, invece, Angelo Meninno, un imprenditore agricolo 52enne, è ricoverato in gravi condizioni.

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore, l’ipotesi è che i due siano rimasti vittime di una intossicazione alimentare da botulino.

Sposati da poco più di un anno e residenti ad Ariano Irpino, i due avevano cenato sabato sera in un ristorante della zona. Il giorno dopo, domenica, la donna aveva iniziato a sentirsi male. A causa degli spasmi i due sono stati successivamente ricoverati d’urgenza in ospedale.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

L’arrivo nel nosocomio era avvenuto ieri, martedì 31 ottobre. Ma, nonostante i tentativi che sono stati fatti dai medici per rianimarla, la donna è morta. Il marito, invece, è stato trasferito all’ospedale “Cotugno” di Napoli. Sul caso, le indagini che sono state aperte dalla polizia.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni