Bimbo di due anni scavalca e cade dal balcone, al quarto piano: gravissimo

Secondo quanto ricostruito, il piccolo sarebbe riuscito ad approfittare di un momento di distrazione dei genitori

balcone

Un drammatico incidente, quello di Civitanova Marche. Nella serata di ieri un bambino di poco meno di due anni è precipitato dal balcone, ed adesso si trova in gravissime condizioni, ricoverato presso l’ospedale di Ancona.

L’allarme è scattato nella serata di ieri, intorno alle 22, quando sono stati avvisati i sanitari e, raggiunta l’abitazione, hanno trasportato il piccolo in ospedale, in codice rosso. Presenti, al momento del dramma, la mamma del bambino, la prima a raggiungerlo dopo la terribile caduta, ed a chiamare i passanti in cerca di aiuto.

Nel panico, la donna avrebbe fermato diversi automobilisti per chiedere aiuto. Quando sono arrivati i sanitari del 118, il bimbo era steso a terra, privo di sensi e, una volta stabilizzato, è stato condotto nel nosocomio di Ancona.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Anche la polizia ha raggiunto il luogo della tragedia, avviando un’indagine per chiarire la dinamica. Il piccolo è in gravissime condizioni. Secondo quanto ricostruito, sarebbe riuscito ad approfittare di un momento di distrazione dei genitori per scavalcare proprio la ringhiera del balcone. Il bimbo è caduto dal quarto piano, da un’altezza di circa 12 metri. (foto archivio).

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni