Scontro fra auto e camion, perdono la vita Tiziana Brucato e la zia

Ferite gravemente anche altre due persone, che erano sempre a bordo dell’auto, in ospedale anche il conducente del camion

da-sinistra-tiziana-ed-emanuela-brucato-il-giorno-della-loro-laurea

Il bilancio è drammatico, dopo un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri nel Bolognese. Dopo lo schianto fra un’auto ed un camion, hanno perso la vita due persone, mentre altre tre sono rimaste ferite.

E’ accaduto tutto nel pomeriggio, e le persone morte sono una donna di 51 anni, Lara Cattani, che era al volante, e una di 30 anni, rispettivamente zia e nipote. La 30enne Tiziana Brucato era originaria di Catavuturo e residente a Palermo.

Ferite gravemente anche altre due persone, che erano sempre a bordo dell’auto. Si tratta della gemella di Tiziana, Emanuela (nella foto), e di un ragazzo di 25 anni, entrambi trasportati in codice 3 all’ospedale Maggiore di Bologna.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Tra i feriti anche un altro uomo, l’autista del camion, che fortunatamente ha riportato ferite più lievi. Sul posto oltre al 118, che è intervenuto con 3 ambulanze, un’auto medica e l’elisoccorso, sono arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia locale.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni