Investita da mezzo dell’Esercito: Palermo, muore insegnante in pensione

L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con viale delle Alpi

chiamare-ambulanza-privata-1024x682-1

“Se ne va tragicamente una donna straordinaria e una carissima indimenticabile amica”. Si tratta delle parole scelte da Marina, una sua amica, che ha ricordato attraverso i social Maria Bignardelli. La donna, 76 anni, questa mattina ha perso la vita dopo un tragico incidente avvenuto a Palermo. È stata centrata in pieno da un mezzo dell’Esercito.

L’incidente è avvenuto in viale Lazio, dove la vittima, secondo le prime informazioni raccolte, stava attraversando la strada. Lo schianto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con viale delle Alpi. (continua sotto la foto)

Dopo lo scontro sono intervenuti mezzi di soccorso ed i sanitari del 118, ma per salvare Maria non c’è stato nulla da fare. Sul web numerosi i messaggi di cordoglio, per una donna che è stata descritta da tutti come “persona gioiosa, sempre sorridente”. E con una immensa voglia di vivere.

Tanto che, proprio questa stessa mattina, è stata travolta mentre camminava per andare ad allenarsi in palestra. Amava lo sport, aveva deciso di tenersi in “movimento” per diverse volte a settimana. La donna era una ex insegnante, in pensione da alcuni anni.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni