Caldo torrido anche negli Usa: “Attesi 54 gradi” in California, è allerta
Temperature mai viste nella storia: “cappa” in Arizona, “fra i più forti sistemi ad alta pressione che la regione abbia mai visto”

Un peggioramento, ancora una volta, si attende per il meteo che riguarda gli Stati Uniti. L’America è stata letteralmente travolta, negli ultimi giorni, da un caldo torrido, e le cose sembra che possano peggiorare proprio in questo weekend.
L’allerta è arrivata dalla Cnn, che ha avvertito i cittadini che nell’Ovest, in particolare, potrebbero essere raggiunte ancora temperature da record. Un caldo mai visto nella storia. Quella che si è verificata, e che da giorni continua a colpire l’Arizona, sarebbe – come è stata definita dal servizio nazionale meteo di Phoenix, una “cappa” che rappresenta “uno dei più forti sistemi ad alta pressione che la regione abbia mai visto”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Fino ad oggi, a partire da giugno, sono già stati registrati mille record a proposito di temperature, e così potrebbe essere anche nel fine settimana. In alcune zone, nella Death valley, in California, la colonnina di mercurio potrebbe – secondo quelle che sono le previsioni – toccare i 54 gradi. Si tratta, in poche parole, del luogo più caldo al mondo. (nella foto, un simbolico cactus in Arizona)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
- Sesso col paziente nel parcheggio dell’ospedale, lui muore: infermiera licenziata
- Scavalca cancello dell’acquapark per un bagno notturno: 17enne rimane infilzato
- “Meglio in carcere che con mia moglie”: ma ad Alcamo ritorna ai domiciliari
- Elena muore a 14 anni: malore improvviso, Pordenone sconvolta
- Incubo in galleria: pullman prende fuoco, 25 intossicati, fra cui un bimbo
- Napoli, dipendente violenta un ragazzo di 15 anni sulla nave da crociera: il racconto
- Investe e uccide la figlia di un anno mentre parcheggia l’auto in giardino