Palermo, ai Quattro canti un banchetto di matrimonio: “Viva gli sposi”, arriva la polizia

Banchetto di matrimonio nel bel mezzo dei Quattro canti, a Palermo: fra un “viva gli sposi” e l’altro, arriva la polizia

banchetto

E il problema qual è?“, avranno pensato. Così, hanno pianificato il tutto, organizzato il materiale e spedito gli inviti. Infine, occupato con un banchetto lo storico quadrilatero dei Quattro canti.

In scena, in una delle più belle zone del centro di Palermo, è così andata una festa di matrimonio inaspettata e, di certo, tutt’altro che improvvisata. Ma, “piccolo” particolare, nessuno, dal Comune, aveva concesso l’autorizzazione.

Dunque il banchetto è stato organizzato nello stupore generale, in mezzo ai turisti, ai commercianti e, in generale, di tutti i passanti nella zona in un classico pomeriggio del weekend palermitano. Fra un “viva gli sposi” e l’altro, tuttavia, ad un certo punto è partita una segnalazione, e un assessore comunale ha allertato gli agenti della polizia municipale.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

“Avuta la segnalazione della vergognosa occupazione del suolo pubblico è intervenuta la polizia e ha identificato gli incivili che hanno vergognosamente utilizzato in maniera indecente e senza alcuna autorizzazione piazza Vigliena – dice l’assessore Maurizio Carta – applicando tutte le sanzioni per occupazione di suolo pubblico e infrazioni al codice della strada”.

“La pattuglia non è riuscita a intervenire prima poiché erano tutte impegnate nell’assistenza alla sicurezza di manifestazioni sportive a Mondello. Da domani sarà intensificato il servizio di videosorveglianza dei siti più sensibili. Ringrazio la comandante Margherita Amato e il commissario Benny Cassarà per il rapido intervento nonostante la tardiva segnalazione”. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni